Info

Spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 2-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Per richieste sulle spedizioni degli ordini effettuati contattaci via email a info@velette.it

Consegna

Utilizziamo sempre una tipologia di servizio di tipo EXPRESS, una volta effettuata la spedizione, viene comunicato al cliente il codice per poter effettuare il tracciamento nel sito del corriere (GLS) al seguente indirizzo https://gls-group.com/IT/it/home/
Eventuali ritardi di consegna non sono a noi imputabili ma sono di responsabilità esclusiva del corriere stesso, in caso di reclamo contattate direttamente la sede GLS di zona al seguente indirizzo https://gls-group.com/IT/it/trova-sede-parcelshop/

Reso

I costi di spedizione per i resi del materiale sono a carico dell'acquirente; verranno quantificati e comunicati al momento della richiesta e gestiti dal nostro ufficio resi che si metterà in contatto con il cliente per stabilire tempi e metodi.