I costi di spedizione vengono visualizzati quando viene aggiunto il prodotto nel carrello nella modalità di consegna EXPRESS tramite corriere GLS, quindi non assicurata, nel corso dell'acquisto si potrà scegliere la modalità di consegna desiderata se assicurata (con piccolo sovraprezzo) oppure non assicurata. GLS effettua 2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni a pagamento e a carico del destinatario.
Le quantità per scatola variano a seconda del modello di prodotto selezionato in quanto variano le dimensioni; il conteggio del costo della spedizione tiene conto del massimo numero di velette che possono essere contenute in una scatola appunto.
I prezzi della spedizione sono inclusi di IVA.
E' consigliato la spedizione assicurata in quanto il prodotto in caso di smarrimento, danneggiamento o alterazione dello stesso verrà risarcito totalmente o sostituito, nel caso venisse scelto la spedizione non assicurata come normativa vigente verrà risarcito € 1,00 al Kg. reale.
Per le zone disagiate e Sicilia, Calabria, Sardegna viene applicato un supplemento del 12% circa nel costo di spedizione che verrà calcolato automaticamente dopo la registrazione del tuo Account.
Se alla consegna riscontra che il pacco sembra danneggiato o alterato nella sua forma esempio: schiacciato, forato, tagliato, bagnato, ecc. scegliete l’opzione “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“: è una formula che indica che avete ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe essere andato storto.
Inoltre la informiamo che il prodotto spedito non assicurato verrà per legge risarcito € 1,00 al kg reale, sempre che sia stato accettato con riserva di controllo.
ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, a quel punto per questo prodotto non sarà più possibile richiedere il rimborso.
Grazie per la tua collaborazione La Direzione
Per ulteriori informazioni contatta il servizio Clienti all'indirizzo info@velette.it